Discussione:Regole della pallacanestro/Domande

Da Wikiversità, l'apprendimento libero.
Jump to navigation Jump to search

← Ritorna alla lezione

Domande

Questo è lo spazio per esprimere dubbi e domande sulla lezione. Se vuoi far presente un problema alla lezione in sé, come, ad esempio, un errore, devi usare la pagina di discussione relativa. I commenti presenti in questa pagina non devono essere conformi al punto di vista neutrale, ma, in ogni caso, devi rimanere in argomento ed evitare insulti, parolacce e altre parole che possono riscaldare gli animi. Sii comprensivo e gentile. Una discussione civile e un dibattito educato rende le pagine delle domande luogo amichevole.
Ricorda di firmare i commenti usando 4 tildi (~~~~), che verranno automaticamente sostituite col tuo nome utente e la data corrente.

Clicca qui per aggiungere una nuova domanda · Rispondi a una domanda già esistente


è vero che , se nei due tiri liberi, nel basket aquilotti, li sbagli tutti e due e non prendi in nessuno dei due tiri il ferro, è palla agli avversari?

Spiacente per il ritardo. qui non trovo niente del genere. L'articolo è il 41--Pierpao (Discussione) 16:48, 1 mar 2019 (CET)

pallacanestro[modifica]

buonasera ,sono un ragazzo di 15 anni che da 4 gioca a basket ,l altro sera durante un allenamento un mio compagno è andato via dalla panchina perché il coach non lo faceva giocare ,lo stesso è stato riprese perché dicono che in partita se un giocatore abbandona la partita viene squalificato per un anno e la società viene multata ,è vero questo ? grazie buona serata