Discussioni utente:DBBBL
Aggiungi argomentoAspetto
Ultimo commento: 4 mesi fa, lasciato da DBBBL in merito all'argomento Domanda
Benvenuta/o DBBBL!
Con il tuo entusiasmo e la tua esperienza puoi far crescere Wikiversità.
Sei appena arrivata/o? |
Cosa vuol dire…?
|
Vuoi contribuire?
|
Vuoi approfondire?
|
Vuoi saperne di più?
|
Conosci i cinque pilastri?
|
Buon lavoro e buon divertimento da parte di tutti i wikiversitari!
Naturalmente un benvenuto anche da parte mia! Se avessi bisogno di qualcosa non esitare a contattarmi. --Smatteo499 (Discussione) 17:24, 4 giu 2025 (CEST)
Domanda
[modifica]Ciao DBBBL, domanda veloce... ma a te piacerebbe avere il flag di patrollatore? Secondo me potrebbe esserti utile, per l'attività che fai e anche per il progetto... Cosa ne dici? :-) Se non vuoi o non te la senti no problem, davvero. Ciao! Patroenix (Discussione) 17:30, 29 gen 2026 (CET)
- @Patroenix Ok, grazie per la proposta, a me andrebbe benissimo. DBBBL (Discussione) 15:48, 30 gen 2026 (CET)
- Chiaramente non sentirti obbligato eh... Se vuoi WV:RP, questa è la pagina dove fare richiesta, se in 7 o 10 giorni nessuno è contrario o ha dire qualcosa ti attivo il flag, visto che che sono praticamente l'unico admin attivo nel progetto... Grazie a te. Patroenix (Discussione) 15:56, 30 gen 2026 (CET)
- @Smatteo499 Richiesta fatta DBBBL (Discussione) 10:46, 31 gen 2026 (CET)
- Chiaramente non sentirti obbligato eh... Se vuoi WV:RP, questa è la pagina dove fare richiesta, se in 7 o 10 giorni nessuno è contrario o ha dire qualcosa ti attivo il flag, visto che che sono praticamente l'unico admin attivo nel progetto... Grazie a te. Patroenix (Discussione) 15:56, 30 gen 2026 (CET)





